Contratto di assistenza
CONTRATTO DI ASSISTENZA
Il flessibile contratto di assistenza della TechNet studio offre la assistenza remota con un sistema di monitoraggio con supporto h 24, sconti/offerte per servizi quali partecipazione a corsi di formazione, sviluppo di pagine web.
Chi sottoscrive un contratto di assistenza ha inoltre la precedenza in caso di interventi urgenti e il diritto ad un vantaggioso sconto sulla tariffa oraria.
Potete richiedere un sopralluogo gratuito per definire una offerta economica in base alla specifica situazione del vostro parco macchine. Nel caso in cui per ragioni logistiche e geografiche il sopralluogo non sia possibile, sarà sufficiente indicare le specifiche informatiche indicandole nell’apposito modulo del contratto di assistenza.
Descrizione attività
Gli interventi consistono in attività sistemistica di business continuity, domini/gruppi di lavoro ed active directory. Manutenzione/monitoraggio di macchine virtuali.
Lavoriamo alle configurazioni, installazioni, ripristini, backup e recupero dati.
Manutenzione ed assemblaggi sistemi storage server e workstation (desktop/workstation/server con tecnologie in raid SAS, NVME, SCSI).
Installazione delle patch di sicurezza, backup e verifiche, controllo dei log, spazio disco disponibile, ecc.
Configurazioni di periferiche (stampanti, fotocopiatori, altro).
Rilevamento guasti, sostituzioni ed aggiornamenti componenti hardware. Verifiche e collaudi.
Creazioni di cartelle condivise con policy, sicurezza e protezione (firewall, antivirus, proxy server, anti malware, altro). Su richiesta è possibile installare software da voi fornito.
TechNet studio offre la modalità di intervento remota/telefonica.
Assistenza telefonica e remota
Per ogni richiesta di assistenza telefonica o tele-assistenza, verrà addebitata in fattura l’effettivo tempo di assistenza, alla tariffa prevista in base al tariffario della azienda, indipendentemente dall’esito della soluzione del problema.
Gli interventi consistono in assistenza sistemistica (hardware e software) per sistemi operativi MS Windows, MacOs, Linux (client).
Diritto di chiamata
L’intervento minimo fatturabile è di un’ora indipendentemente dall’effettivo tempo dell’intervento.
Il costo del diritto di chiamata presso il cliente viene calcolato pari ad un’ora di assistenza standard, indipendentemente dal servizio prestato.
Preventivi di riparazione
La richiesta di un preventivo per le riparazioni hardware ha un costo fisso di 15 €, solo se la riparazione non è accettata; il preventivo non viene fatturato in caso di riparazione o acquisto di un nuovo prodotto in sostituzione di quello guasto.
Se l’importo non supera i 30,00 € la riparazione viene eseguita in automatico.
Per le richieste di supporto tecnico si prega cortesemente di compilare il modulo di assistenza tecnica senza contratto
ASSISTENZA REMOTA
L’azienda utilizza sistemi per l’assistenza remota. Gli interventi vengono effettuati a distanza attraverso la rete internet, tramite connessione sicura VPN.
Se il vostro sistema informativo è il motore della vostra azienda o semplicemente se ne rappresenta un’infrastruttura di primaria importanza, un contratto di assistenza vi garantisce che il cuore della vostra attività non smetterà di battere.
Suggeriamo inoltre di utilizzare il modulo di richiesta del link di seguito riportato sia per gli ordini che per le richieste di intervento, sarete ricontattati al più presto.
Dopo aver effettuato la registrazione al sito, si prega di compilare in ogni sua parte il contratto di assistenza (firma, timbro) ed inviarlo dalla sezione contatti: contratti@technestudio.com
Per ulteriori richieste di assistenza, prego consultare il seguente link.