Carputing in Supercar

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

TechNet Studio in collaborazione con la Computer Point di Taranto è lieta di annunciare il ritorno di Supercar!

Conosciuta come “Knight Industries Two Thousand” acronimo di “K.I.T.T.”, una auto robot protagonista del celebre telefilm americano “Knight Rider”, telefilm trasmesso in Italia dal 1983 al 1986.

Supercar è un esemplare unico parzialmente restaurato. K. i. t. t. (acronimo di Knight industries two thousand) è una splendida Pontiac “Trans Am” nera V8 di circa 500 cavalli, la carrozzeria realizzata con una lega particolare, è un’auto robot che stiamo riportando ai fasti di un tempo.

L’auto interagisce con i suoi passeggeri tramite il circuito “Voice Box” un sintetizzatore vocale basato su un software INEDITO ideato e sviluppato dalla Technet Studio per comunicare col suo pilota.

La plancia dell’abitacolo è molto simile al quadro comandi di un aereo ed è dotata di consolle di comando e monitor. Nella serie originale questo veicolo era stato concepito per combattere il crimine e le ingiustizie del nostro mondo.

Chi vuole vedere in azione Supercar, info per partecipazioni tv/film per noleggio e/o date di esposizioni, feste private, potete compilare il modulo di informazioni in fondo a questa pagina.

Attenzione: questa pagina è protetta dal copyright, pertanto è vietata la copia, il download, la riproduzione e la modifica dei contenuti multimediali (immagini, video, loghi) senza previa autorizzazione/consenso da parte dell’autore. I trasgressori saranno rilevati dal nostro sistema di tracciamento e puniti a norma di legge.